Sculture da indossare
E' un anno importante il 2019 per Bros Manifatture, brand di gioielleria e orologeria fashion che, dopo aver chiuso il 2018 con 40 milioni di euro di fatturato, si accinge a festeggiare i 40 anni di attività.
A VicenzaOro, Salone internazionale della gioielleria ed oreficeria, la maison di Montegiorgio (FM) era presente con i brand Pianegonda, Rosato e Brosway, marchi che si stanno imponendo all'estero. L’azienda è presente con migliaia di punti vendita multimarca in oltre 30 nazioni, ha filiali dirette a Hong Kong, Pechino e Miami. Secondo i dati riportati dalla società il gruppo si sta espandendo in Cina e negli Stati Uniti grazie alle piattaforme e-commerce.
Piacciono le nuove collezioni Pianegonda, marchio acquistato da Bros Manifatture nel 2015. "Sempre più clienti si avvicinano al brand dal design contemporaneo. Come una moderna architettura, il gioiello è vibrante, sfaccettato, lucente e unisce disinvoltura ed eleganza. In anteprima sono state presentate le nuove linee Nexum, ispirate all’architettura della Belle Epoque con elementi di giunzione in metallo che formano un design stile liberty e Clipea, creazioni che rimandano all’idea di pregiate squame di coccodrillo e a pietre levigate dallo scorrere del tempo", spiega una nota della società. "Ottima performance anche per il marchio di gioielleria easy to wear S'Agapò che ha registrato un aumento del giro d’affari a doppia cifra".
06/02/2019