Emozioni da indossare
Rosato, brand del gruppo marchigiano Bros Manifatture, lancia la linea STORIE: charm con galvanica in oro rosa, gioielli contemporanei e iconici. Preziosi amuleti contemporanei da portare ogni giorno. Momenti, emozioni e desideri da conservare e indossare.
"Le prime quattro tematiche della nuova linea Storie di Rosato sono: BAD GIRL CLUB per gli spiriti liberi e non convenzionali che amano sognare in grande e reinventare le regole, POSTCARD, valigia sempre pronta e macchina fotografica per fissare un ricordo per sempre di un viaggio on the road, FASHION BEAST per reinterpretare la moda secondo il proprio stile con un attento occhio alle ultime tendenze, BUENA SUERTE dedicata a simboli popolari riconoscibili e versatili come portafortuna", spiega la maison.
La nuova campagna pubblicitaria ha un mood accattivante in grado di parlare attraverso uno storytelling coinvolgente delle donne che collezionano gli attimi più importanti e li condividono. Magici libri pop up si aprono facendo emergere figure e simboli legati alle collezioni. Le immagini sono protagoniste di una pianificazione stampa e digital.
29/05/2019