Filorga in esclusiva da Marionnaud

I prodotti di medicina estetica Laboratoires Filorga sono distribuiti in esclusiva nelle profumerie Marionnaud e sono uno dei partner del Marrionnaud 4 Skin Program, il progetto di cura della pelle che si articola su 4 mesi, 4 fasi, 4 soluzioni (occhi, corpo, viso, solari).
I Laboratoires Filorga, da 35 anni, creano prodotti anti-age utilizzati anche nel campo medico.
Dal 2010 il capitale della società francese è detenuto per metà dal presidente Dider Tabary e, per l'altra metà dal gruppo Hld Capital. Laboratoires Filorga ha 5.500 punti vendita all'estero. Il brand dovrebbe chiudere il 2014 con un fatturato di 45 milioni di euro. Fatturato destinato, per il 20 per cento, alla ricerca e sviluppo.
Il gruppo ha recentemente lanciato Time-Filler Eyes, la crema di correzione del contorno occhi e il siero rassodante Skin-Structure.
Laboratoires Filorga punta a essere presente in 80 paesi nel mondo entro il 2015.

09/04/2014