Fragranze svizzere mirano alla Cina
Gisada, marchio zurighese di fragranze alta gamma, esclusivamente prodotte e confezionate in Svizzera, continua il piano di espansione in Europa e per il 2023 mira a imporsi ai poli opposti del mondo: Stati Uniti e Cina. "Gisada è una delle fragranze attualmente più vendute in Europa. Nel 2022 siamo riusciti a espanderci in più di 40 paesi e a coprire quasi tutta l’Europa. Quest’anno è previsto il lancio in Cina con TMALL, piattaforma cinese per la vendita al dettaglio online B2C, in cui le azienda locali e internazionali possono vendere i prodotti alla Cina. Nel mercato statunitense stiamo negoziando con dei retailer in modo da raggiungere l'intero territorio americano", spiega Klevis Kurtaj, Export Manager di Gisada. "I profumi saranno presto disponibili anche in molti aeroporti internazionali e verranno venduti a bordo aereo. Si inizierà sui voli svizzeri come Edelweiss Air o SWISS e con gli aeroporti internazionali come l'aeroporto di Monaco o quello di Tel-Aviv".
Peculiarità dei prodotti Gisada è l'elevata percentuale di olio-essenza di profumo all’interno delle fragranze. La maison svizzera ha una distribuzione internazionale in quasi tutti i paesi europei nelle catene Douglas e Marionnaud, nei paesi balcanici, negli Emirati Arabi Uniti, in Asia e in Africa. In Italia è distribuito da Douglas.
Recente il lancio del raffinato profumo AMBASSADOR WOMEN, versione femminile della già nota Ambassador Men. Note fruttate, orientali e floreali, che si combinano in un eau de parfum che ammalia. L'eau de parfum è impreziosita da un flacone trasparente con i raffinati dettagli dorati del tappo e contraddistinta dal logo del marchio sull’etichetta. Prezzi: 50 ml 85 euro - 100 ml 120 euro. www.gisada.com
13/03/2023