Gisada punta sull'eccellenza
Il marchio di fragranze alta gamma Gisada cresce e si diversifica. Con la recente apertura di un negozio di abbigliamento uomo e donna nel centro di Zurigo la strategia della maison svizzera sembra orientata a ritagliare una fetta di mercato che non sia più solo quella dei profumi. Prezzi medio-alti per felpe e magliette glamour che riportano il logo Gisada e che sono acquistabili anche sul sito www.gisada.com
A giugno Gisada ha presentato a Milano novità anche nell'universo olfattivo. "La Luxury Line accoglie cinque creazioni che incarnano la molteplicità dell’essere in forme sempre nuove mentre l’iconica collezione Uomo & Donna si rinnova, evolvendo in Eau de Parfum", spiega la società.
Nella Luxury Line le cinque fragranze unisex Paraiba, Madagascar, Fata Morgana, Magenta, Verde esplorano la bellezza in tutte le sue sfumature: luminosa, esotica, misteriosa, vibrante e naturale mantenendo la firma Gisada fatta di eleganza, equilibrio e qualità olfattiva. Le due fragranze Uomo & Donna del marchio tornano con una nuova concentrazione Eau de Parfum e un design rinnovato pensato per esprimere forza e presenza. Linee essenziali e silhouette tondeggianti definiscono i flaconi delle fragranze: rosa cipria per lei, nero sfumato per lui. "Un design elegante e armonico che esprime la dualità tra delicatezza ed energia". I profumi della Luxury Line sono disponibili nel flacone da 100 ml a 250 euro. La collezione Uomo & Donna è disponibile nel flacone da 100 ml a 85 euro. I prodotti di Gisada sono acquistabili online sul sito e in tutti i Douglas store.
16/06/2025