Frames of Life di Giorgio Armani

Da un incontro casuale tra un uomo e una donna nasce un gioco di sguardi e il desiderio di rincontrarsi: sguardi che si incrociano e si riflettono uno nelle lenti dell’altro. I due protagonisti cercano il significato dei loro momenti mancati, in una relazione fatta di mistero, in assenza di contatto. La campagna, in un elegante bianco e nero che punta sui contrasti, è girata con un taglio cinematografico che porta la storia a un livello narrativo completamente nuovo.
Gli occhiali Frames of Life, protagonisti della campagna, sono realizzati in materiali inusuali con rifiniture esclusive, in un perfetto mix tra design e qualità, declinato in forme pure. Una sobrietà dichiarata, che non rinuncia però all’innovazione coerente con la tradizione e con l’heritage della Maison. Uno stile unico, che non passa inosservato e capace di sottolineare la personalità di chi lo indossa.
Tra i materiali preferiti l’acetato: avana e corno, spazzolato, lucidato, cesellato, per montature personalizzate da rivetti esclusivi, personalizzati, sia per i frontali che per le estremità delle aste.
La palette di colori vintage, con preferenza per l’iconico greige Armani, si mescola a finiture metalliche opache, per un effetto raffinato. Siglato dal logo “Frames of Life”, impresso all’interno dell’asta sinistra.
 

13/07/2014