Photo - copyright - Carlo Pignatelli
Restyling Sposa e Cerimonia
La Carlo Pignatelli, società dello stilista torinese che porta il suo nome e che fattura 25 milioni annui, ristruttura l'intera rete vendita con l'obiettivo di crescere sul territorio italiano. Accanto al focus Italia il marchio guarda con interesse anche a uno sviluppo estero.
Il piano prevede il rinnovamento della linea Carlo Pignatelli Cerimonia Donna a partire dalla collezione primavera-estate 2017 attraverso il passaggio dalla precedente produzione in licenza a una completa gestione interna aziendale.
Le novità del mondo Sposa sono state presentate lo scorso maggio a Milano. In scena le collezioni Carlo Pignatelli Couture e Fiorinda le Spose di Carlo Pignatelli.
Il marchio amplia la gamma-prodotti con l'homewear lanciando la linea Carlo Pignatelli Casa.
La prima collezione dedicata alla primavera-estate 2017, realizzata in licenza con la società Nem, comprende elegante biancheria per la casa, una linea di tovaglie, asciugamani e accappatoi.
06/06/2016