© Maryling

© Maryling

Connubio Arte e Moda

Uno stile retrò dal carattere postmoderno che esprime una sensualità nostalgica: un lusso accessibile per tutte le donne sofisticate che scelgono gli elementi distintivi con cui MARYLING caratterizza la collezione Primavera-Estate 2017 nata per esprimere una femminilità complessa, lontana dai cliché.
Lo stile si ispira al design e all'arte decorativa del gruppo milanese Memphis che ha progettato negli Anni '80 oggetti d'arredo, tessuti, ceramiche, vetri e metalli in arte postmoderna caratterizzati da forme geometriche precise dai colori forti utilizzati soprattutto in architettura. Connubio tra arte e moda. Un design ricercato che gioca con forme e colori per modelli che invitano a vivere la bella stagione con un mood ottimista.
Uno dei fil rouge che unisce un tramonto a Miami Beach e il design Memphis nel mood MARYLING Spring Summer 2017, è nei colori accattivanti e decisi. Rosso brillante, blu cielo, rosa e viola si scontrano in un esplosione di sensazioni come quelle che solo un'opera d'arte può comunicare.
Tessuti esclusivi, di matrice europea, interpretano modelli di ispirazione vintage, che catturano l'essenza dell'arte offrendo un'esperienza nuova nel mondo della moda capace di surfare tra passato e presente, di far incontrare matrici culturali apparentemente distanti tra loro.

16/01/2017