Fascino Bohémien

Sguardo al futuro con spunti dalla storia. Ray-Ban, marchio del gruppo Luxottica, presenta una collezione ricca di novità con una rivisitazione del primo trendsetter, il modello iconico Aviator, creato nel 1937 per i piloti dell'aviazione degli Stati Uniti proposto ora nella nuova versione Blaze.
"Le lenti flat a specchio e il deciso ponte metallico conferiscono all’occhiale un look audace che non passa inosservato. I nuovi modelli di Ray-Ban si vestono di un rivoluzionario fascino bohémien, resi unici da profili colorati e lenti in tinte sfumate chiare, abbinati a montature in metallo con doppio ponte sottilissimo. The Marshal è il nuovo occhiale di tendenza dalla personalità inconfondibile che reinterpreta e stravolge i modelli cult in metallo", commenta un comunicato della società.
Anche per la vista sono pronte delle novità. Il marchio eyewear più famoso al mondo rinnova le due montature Clubmaster e Clubround con dettagli iconici in metallo e ciliare alto trasparente o striato. Must-have per i guru dello stile che non seguono le regole.

12/01/2018