U.S. Polo Assn. sportswear di lusso

La nuova Gold Capsule Collection per l'estate è nata dalla collaborazione tra U.S. Polo Assn., il brand del polo il gioco dei re e Horo, il marchio protagonista dell’esclusivo metodo artigianale brevettato per l’applicazione di oro 24 carati e metalli preziosi su tessuti pregiati.
Cinque modelli di polo raccontano la Gold Capsule Collection dedicata all’uomo. Realizzate in finissimo micro piquet stretch, le maglie sono proposte nei colori del bianco, blu istituzionale, nero, rosso corallo e blu royal. Ogni colore è personalizzato da applicazioni di metalli preziosi: Yellow Gold, Champagne Gold, Red Gold, Palladium fino al Copper e dal ricamo in lurex Limited Edition, a sigillo della capsule, posizionato sul retro del capo.
Per la donna sono proposti quattro modelli di polo in jersey stretch nei toni del nero, bianco, corallo e acquamarina con esclusiva handmade in Yellow Gold, Champagne Gold e Red Gold. Un prezioso bottone di cristalli Swarovski sottolinea la femminilità delle polo. Completano la collezione anche informali ma ricercate t-shirt dove il logo del doppio giocatore assume un ruolo da protagonista.
La collezione in edizione limitata è disponibile nei monomarca europei di Saint Tropez e Forte dei Marmi e in alcuni selezionati negozi multibrand che distribuiscono il marchio.

22/04/2014