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Qualità e stile
HANRO, storico marchio di biancheria di alta qualità per uomo e per donna, propone una collezione Primavera-Estate 2020 dai tessuti delicati e dalla linea classica e comoda. Fin dalla sua fondazione avvenuta nel 1884 a Liestal in Svizzera da parte di Albert Handschin e Carl Ronus, l'azienda si è distinta per l'understatement di lusso e per uno stile senza tempo. Il pregio dei tessuti e la lavorazione elaborata e studiata nei dettagli sono elementi che rendono confortevole l'indossabilità dei capi e pratico l'utilizzo sia per il giorno sia per la sera.
Nella linea Urban Casual il marchio propone una sintesi di due prodotti naturali: lino e cupro. "Il lino, tessuto moderno e naturale, garantisce comfort durante la stagione calda. Il cupro, materiale nato in natura e biodegradabile, offre una lucentezza nobile e discreta, una piacevole morbidezza e un aspetto lussuoso. La fibra è traspirante, regola la temperatura corporea e assorbe l'umidità", spiega una nota della maison. Per Lui HANRO ha sviluppato il nuovo colore basic Neutro per la maglietta Cotton Superior. La nuance si adatta all’ampio spettro delle tonalità della pelle. "Il contrasto tra la maglietta intima e la pelle è ridotto, il risultato è una maglietta quasi invisibile senza contorni sotto la camicia. La linea appare nei colori di tendenza caribbean e cloud dancer. La maglietta è disponibile per la prima volta nel nuovo colore basic neutro".
Oggi Hanro è presente in quasi 50 paesi del mondo, nelle più importanti mete dello shopping. Il brand è attivo con 13 negozi di proprietà negozi in tutto il mondo tra cui New York, Beverly Hills, Dubai, Londra, Mosca, Amsterdam, Roma, Monaco, Vienna, Gstaad e l'aeroporto di Zurigo.
13/12/2019