Photo by Verdissima, copyright
Stile e comodità
La proposta "animal print" del marchio Verdissima è in microfibra con profili in pizzo nelle nuance avorio, ottanio e malva. Sensuale e ironica proposta per la stagione fredda. Il ghepardo è protagonista anche dei capi da notte in raso. Lavorazioni plissé con finiture in pizzo per la serie più elegante della collezione, disponibile nelle tinte caramello, nero e rosso con baby-doll, balconette, tanga e camicia da notte con ampi spacchi. Capi da avere nel guardaroba per donne che amano lo stile e il bel vestire.
"Novità per la stagione invernale 2020-21 sono i capi da notte in raso all’esterno e caldo cotone sulla pelle: un connubio tra eleganza e comfort", spiega una nota della maison. "Trendy le camicie da notte con spacchi laterali, il pigiama taglio maschile e la vestaglia a kimono, declinati nella palette phard, piombo e l’inedito cognac, dal mood vagamente vintage. Sempre in raso satin, nella versione più tradizionale, impreziosito dal pizzo la proposta con pigiama maschile, top e short, camicia da notte con spalline sottili e la vestaglia a kimono, nei colori avorio, malva, ottanio e nero".
Per le più freddolose sono diverse le proposte del brand in caldo cotone con interno in eco pelliccia grigio melange/avorio e rosa/avorio. Per la notte capi confortevoli come la viscosa tinta unita phard, avorio, nero e piombo resa più raffinata dall’applicazione in pizzo.
02/08/2020