Belvedere 10 - Copyright
By Belvedere 10 - copyright - ADVERTISING
Distillati di design
Incapsulato in una straordinaria bottiglia scolpita di un bianco puro, questo eccezionale distillato è espressione di opulenza. Con un design senza precedenti, Belvedere 10 Vodka, 70 cl in vendita a 246 euro, rivela la sua assoluta brillantezza liquida. L’ultima campagna di Belvedere Vodka vede rappresentato un intrigante ensemble che include due Roll Royce bianche degli anni ’70, stivali in coccodrillo, una fatiscente hacienda trasformata in night club, un cowboy neozelandese, una colonna sonora da urlo e il leggendario Future. Ciò che accomuna gli elementi è lo stile irriverente di questo divertente spettacolo cinematografico. La campagna è stata diretta dal direttore di Vogue Australia Christine Centenera, la fotografia è realizzata da Atiba Jefferson, uno dei migliori fotografi culturali e di skateboard al mondo. Il produttore musicale vincitore di premi oscar ATL Jacob, famoso per le sue collaborazioni con Future, ha curato la colonna sonora. "Ho amato il fatto che ci fosse la voglia di creare qualcosa di nuovo, di genuino e di coraggioso come Belvedere 10", commenta Future. Un'icona di eleganza brutalista che celebra il liquido che contiene. La bottiglia di Belvedere 10 raggiunge un’altezza di dieci livelli, proprio in omaggio al meticoloso processo produttivo del distillato che si sviluppa in 10 fasi. Il colore bianco riflette la purezza del liquido, mentre le sue sfaccettature scolpite ricordano la brillantezza di un diamante, un richiamo alla prestigiosa Diamond Rye organica, la pregiata varietà di segale polacca usata per produrre Belvedere 10.
Future è passato dal realizzare beat in un seminterrato per la Dungeon Family alla fama internazionale, con una presenza che incanta sia le strade che il Met Gala. È riuscito a portare la trap alla Casa Bianca, con il Presidente Barack Obama che ha cantato sulle note del suo pezzo vincitore di 5 dischi di platino Jumpman con Drake. Nel 2019 ha conquistato un GRAMMY®Award nella categoria Miglior Performance Rap, per King’s Dead, in collaborazione con Jay Rock, Kendrick Lamar e James Blake. Kanye West l’ha ricercato come Produttore esecutivo per il suo album Donda 2, nel quale è presente anche in due tracce. Ha collaborato anche in Pushing P, il singolo di Gunna con Young Thug, apparendo in un’altra hit scala classifica.
Future si è dimostrato lungimirante anche nella creazione del suo nono album, I Never Liked You che, con il suo debutto, si è rivelato il suo ottavo album a raggiungere la prima posizione nella classifica Billboard 200, totalizzando il maggior numero di vendite in sette giorni della sua già illustre carriera. GQ è arrivato ad incoronarlo con il titolo di miglior rapper contemporaneo. BELVEDERE VODKA IS A QUALITY OF CHOICE. DRINKING RESPONSIBLY IS TOO. Written by Belvedere 10 - Copyright
23/05/2024