Le cime innevate di Courchevel 1850, noto comprensorio sciistico francese, fanno da scenario alla nuova campagna pubblicitaria che Bugatti ha scelto per presentare la sua collezione autunno-inverno 2014/15 EB Ettore Bugatti.
La Lifestyle Collection ha due linee dedicate prevalentemente alla moda uomo: la linea EB-Ettore Bugatti e la linea Bugatti Extreme Performance. A queste si affianca il programma Tailor Made - Bespoke dedicato a chi possiede una Bugatti. Attualmente riservata ad abbigliamento e accessori, la collezione potrebbe comprendere in futuro anche oggetti di design.   
La collezione è suddivisa in singoli temi: un cappotto elegante con collo in visone, uno smoking “Blue Carpet Soirée” in velluto e la speciale giacca di pelle “Gentlemen Driver” con taglio ispirato alla Bugatti Tipo 35, icona tra le vetture sportive Bugatti degli anni ’20 e protagonista del servizio fotografico. Capi sofisticati confezionati esclusivamente in Italia. Lo stile lussuoso e disinvolto dell’uomo Bugatti viene riproposto anche nella campagna attuale dall’attore e modello Andre Van Noord. Van Noord è il volto della collezione “EB – Ettore Bugatti” per la seconda stagione consecutiva. 
La campagna coinvolge Europa, Asia e Medio Oriente, mercati in cui Bugatti sta per inaugurare le prime boutique monomarca. La prima, entro l’anno, è una boutique esclusiva a Londra. 
L’azienda Bugatti nata più di 100 anni fa a Molsheim, in Alsazia. Il fondatore, Ettore Bugatti, seppe conciliare la ricca eredità artistica della sua famiglia con le proprie idee tecniche.
Oggi Bugatti fa parte del Gruppo Volkswagen. La Bugatti Veyron 16.4 ne è stato l'emblema. Lo sviluppo della vettura rappresenta una delle sfide tecniche più ambiziose del settore automobilistico. La Veyron è tutt’oggi la vettura di serie più potente, più veloce e più cara al mondo.
Bugatti s'ispira alle Alpi
 
                     
                     
                     
                             
                             
                    