Nuova intesa Vista e AF Corse

Alcuni fra i più importanti nomi del motorsport si sono riuniti all’aeroporto di Milano Linate per celebrare Vista, la compagnia di aviazione privata leader nel mondo, che ha esteso la sua partnership con la pluri vittoriosa Scuderia AF Corse in vista del prossimo Campionato Mondiale Endurance FIA (WEC). Il programma 2024 vedrà due Ferrari 296 LMGT3 partecipare al campionato come Vista AF Corse con l’iconica livrea rossa e argento. Appuntamento che celebra l’imminente inizio della stagione sportiva in programma in Qatar il 2 marzo 2024. Tutti i presenti sono stati accolti in un hangar dove hanno potuto ammirare le due Ferrari 296 LMGT3 e salire a bordo di due dei migliori aerei al mondo – un Challenger 350 e un Global 7500 -, e di un elicottero AW189.
"Tra gli ospiti presenti all’evento c’erano i piloti della vettura Vista AF Corse numero 54 Thomas Flohr, Francesco Castellacci e Davide Rigon, i piloti della vettura Vista AF Corse numero 55 Simon Mann e Alessio Rovera quelli della Scuderia Ferrari F1 Charles Leclerc e Carlos Sainz star del mondo dello sport tra cui Mutaz Barshim, Giorgio Rocca, Tommaso Chieffi and Mauro Pelaschier e  ospiti dei partner di VistaJet come Gareth Wittstock and Remo Ruffini", spiega un comunicato emesso dalla società.
Gli ospiti e i clienti VistaJet potranno seguire in diretta il campionato FIA WEC, prenotando un posto nella Vista house che sarà allestita in occasione degli eventi principali e dove i Cabin Host VistaJet offriranno un assaggio del servizio in cabina e delle delizie gastronomiche preparate dagli chef e dai partner di VistaJet Private World.

19/02/2024