Supereroine del nuovo millennio

I canoni sono quelli classici della maison Fragiacomo ma traslati in una nuova rappresentazione eroica della donna. Novità stilistiche per il marchio di scarpe, pelletteria e accessori di lusso forte di una storia nella moda. Nato nel 1956 dalla creatività di Dante Fragiacomo, nel 2010 viene acquistato da Federico Pozzi Chiesa e da suo fratello Massimo. L’obiettivo è il rilancio internazionale sostenuto da una strategia mirata e da una continua supervisione del prodotto e dello stile.
La capsule dell'estate 2019 si declina in armonia con le forme della tradizione-decolleté, sandalo, sabot e tronchetto. "E' l’attenzione per il dettaglio a fare la differenza: ironico o sfacciato ma mai scontato, diventa il canovaccio sul quale scrivere un nuovo capitolo di stile. Ecco la decolleté e il tronchetto in cui il Flash in pelle profilata con colore a contrasto crea un dinamismo inaspettato", commenta la maison. "Colori essenziali: nero, gold e canna di fucile proposti da soli o in abbinamento tra loro diventano gli atout perfetti per donne capaci di tirare fuori i loro “superpoteri” e conquistarsi un posto nel mondo". La capsule collection è disponibile nelle boutique monomarca e online. www.fragiacomomilano.com

03/05/2019