Elie Saab sceglie Dubai
Corporate Brand Maison e lo stilista libanese Elie Saab, re dell'haute couture, aprono a Dubai uno spazio dedicato a ELIE SAAB Maison. Location di raffinatezza e lusso realizzata all’interno del prestigioso showroom Obegi Home in Jumeirah Beach Road.
Corporate Brand Maison prevede un imponente piano di sviluppo internazionale per ELIE SAAB Maison. L’apertura dello showroom di Milano, Londra e Dubai sottolinea la vision strategica che si completerà nel futuro. Lo showroom ELIE SAAB Maison a Beirut sarà inaugurato nel Maggio 2021.
"Il 2021 è un anno ambizioso, nel quale sono pianificate ben 25 aperture, tra showroom e spazi dedicati al Brand realizzati in collaborazione con partner esclusivi, concentrandosi in una prima fase sul Medio Oriente, le principali capitali europee e le coste occidentale e orientale degli Stati Uniti", spiega un comunicato stampa emesso dalla società. "Lo showroom OBEGI, che si sviluppa su una superficie di oltre 1.600 m2, si trova in Jumeirah Beach Road, a due passi dal Burj Al Arab. Lo stile della struttura, che si distingue per l’equilibrato accostamento della pietra naturale con l’acciaio e il vetro, rappresenta il perfetto contesto in cui inserire lo spazio dedicato ai prodotti ELIE SAAB Maison, unico fashion brand che verrà ospitato al suo interno".
Lo spazio non ha solo finalità espositiva ma si propone di diventare un luogo di condivisione, un punto di incontro per clienti, designers e addetti ai lavori.
29/03/2021