Storie d'innovazione
Una poetica espressione di creatività rivoluzionaria nata dalla fusione di design computazionale e programmi architettonici parametrici per i gioielli dell'inverno 2023 firmati Byblos. Immaginateli come architetti che utilizzano strumenti moderni per plasmare intricate meraviglie tridimensionali.
"Gli orecchini DNA, realizzati in ottone privo di nichel e placcati in rodio, sono una testimonianza dell'armoniosa fusione di arte, tecnologia e natura. Il loro design dinamico e futuristico trae ispirazione dalle forme naturali del corpo umano, ottenendo una fusione affascinante di elementi che tocca i confini della moda non convenzionale. Essi incorporano motivi sinuosi ispirati alla doppia elica del DNA, intrecciandosi con le forme del corpo", commenta un comunicato della società.
Realizzati utilizzando una tecnologia all'avanguardia per ottenere dettagli impeccabili, gli orecchini vengono stampati su misura in 3D. Ogni pezzo di gioielleria diventa una tela rifinita a mano per garantire il massimo livello di qualità.
28/11/2023