Latte sulla pelle
Latte di pesco delicatamente profumato da stendere sul viso per ottenere un incarnato uniforme e luminoso. Si chiama Milky Boost, appartiene alla nuova collezione Milk Shake, ed è il risultato delle costanti ricerche di Clarins. Un trucco delicato e piacevole al tatto dalla texture sensoriale che supera i normali fondotinta perché capace di sfumare le imperfezioni fondendosi con la pelle in modo naturale, senza appesantirla.
"Proposto in 5 tonalità, una formula con microperle che si trasformano e colorano a contatto con la pelle come un vero incantesimo", commenta la maison. "Questa tecnologia di microincapsulazione dei pigmenti permette di preservare il candore del latte e i benefici della formula. In pochi secondi Milky Boost da bianco diventa beige. Si fonde idealmente con la pelle che avvolge con un delicato profumo fruttato".
A completamento, sempre della stessa linea, il brand propone il Lip Milky Mousse in sei tonalità. Make up, anche questo, arricchito con latte di pesco che colora le labbra con un finish satinato. La texture è leggera e fresca come panna montata.
02/03/2020