Unica e bella
Astra Make-Up, marchio nato nel 1988 a Todi località collinare umbra, ha realizzato un fondotinta universale. Il marchio italiano ha creato un innovativo make up in 20 colori per ogni tipo di incarnato. Finalmente un fondotinta che si intona perfettamente con il colorito della nostra pelle perché la gamma dei colori è davvero numerosa e, volendo, si possono anche mescolare per raggiungere il tono desiderato.
"Se è vero che la bellezza risiede nella diversità è arrivato il momento di liberarla ed esaltare la propria unicità, rispondendo alle esigenze di tutti senza più distinzioni", commenta un comunicato della maison. "La sua formula, leggera e fondente, è caratterizzata da un film sottile che crea un effetto seconda pelle. Un mix di olii vegetali conferisce profonda idratazione mentre le polveri minerali donano luminosità e rendono la texture scorrevole e sfumabile". I film folmers emollienti garantiscono lunga durata senza risultare aggressivi sull’epidermide.
La presenza dell’Oxygen Complex, complesso che garantisce ossigenazione alla cute, ne favorisce il rinnovo e l’elasticità. Il flacone è in vetro: impegno di Astra Make-Up per la riduzione dell’impatto ambientale e, come noto, imballaggio sicuro che non rilascia sostanze chimiche conservando la qualità del prodotto.
01/02/2021