Linee d'effetto per ogni mood

Nei sei episodi della nuova campagna Vogue Eyewear, la giovane star Millie Bobby incoraggia le donne a mostrarsi per come sono e a credere in sé stesse. Millie è un'attrice della Generazione Z, un’attivista e un’influencer. "Per sottolineare l’identità del brand che unisce uno stile fashion e accessibile a uno spirito di emancipazione quest’anno Vogue Eyewear accoglie un volto nuovo tra i personaggi femminili: Millie Bobby Brown inserita dal Time nella lista delle 100 persone più influenti al mondo", spiega la maison. "Caratterizzata dalla capacità di connettersi con un pubblico diversificato, l’eclettica selezione di montature da sole e da vista di tendenza esprime la personalità sfaccettata della donna attuale che ama esprimersi attraverso lo stile. Pensata per adattarsi a qualsiasi mood, dai toni pastello ultra-femminili ai materiali metallici retrò-chic, dai profili audaci ed eccentrici alle lenti dalle forme spaziali, questa collezione vanta materiali di qualità premium e linee d’effetto".

21/02/2020