Acustica di Lusso
Qualità, personalizzazione e discrezione sono gli elementi che hanno portato Care Orchestra - Sartoria Acustica Italiana, marchio nato nel 2013 da un'intuizione degli ingegneri Cristian Cammarata e Alessandro Reggiori, in hotel di lusso, dimore storiche e appartamenti vip. "I diffusori acustici di design, gli impianti audio stereo high end e gli impianti home theater integrati pensati per audiofili, cinefili, designer e architetti sono soluzioni perfette per le esigenze artistiche con un’ampia gamma di prodotti audio tailor made e arredamento su misura con audio integrato per interni ed esterni", spiega un comunicato.
Ideali per la zona living, i diffusori acustici sono gioielli di design che si inseriscono nell’arredamento, scompaiono nelle pareti o nei controsoffitti e offrono alte performance tecnologiche e acustiche. Qualche esempio: le Wave personalizzabili nei colori, nei materiali (inserti in legno, marmo, pelle, tessuti) e negli accessori hanno prezzi a partire da 1.900 euro la coppia. Le Deep Breath in marmo, vincitrici del premio “Editors choice Fedeltà del suono” come miglior diffusore FDS, costano 9.600 la coppia.https://www.careorchestra.com
27/11/2019