ADVERTISING

Nasce X-IDE New Generation

Due decenni di storia e la necessità di riscrivere le regole di un brand che ha fatto del colore e della creatività le sue parole chiave. Da qui un logo più contemporaneo, una collezione che guarda al futuro e una limited edition celebrativa che mira a conquistare i più giovani. Espressione incisiva della creatività e dello stile italiano è X-Ide, un marchio che fonde design e artigianalità, ispirazioni d’antan e suggestioni attuali. X-IDE ha deciso di presentarsi sotto una nuova veste sempre più moderna e contemporanea. “Il restyling del logo è solo uno dei tasselli di questo progetto”, spiega Susi Tabacchi, General Manager di Immagine98. “X-ide è da sempre un brand futurista e avanguardista e ha quindi bisogno di esprimersi ai massimi livelli e di stare al passo con i tempi. Nel corso degli anni tante cose sono cambiate. Il marchio è rimasto legato ai propri valori fondanti di colore, creatività e innovazione ma si è evoluto. Da qui la necessità di rivisitare il logo per dare maggior respiro: la nuova versione è più lineare ma anche più incisiva e accattivante, proprio come le collezioni e regala a X-Ide una nuova identità visiva”.

27/10/2024